KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Visto da lontano, la navicella spaziale Swift della NASA si solleva dal complesso 17A, Cape Canaveral Air Force Station, il 20 novembre alle 12 16 00,611 EST a bordo di un veicolo di lancio riutilizzabile Boeing Delta II. Swift è il primo osservatorio a lunghezze d'onda multiple del suo genere dedicato allo studio della scienza dello scoppio dei raggi gamma. I suoi tre strumenti funzionano insieme per osservare GRB e afterglows nelle lunghezze d'onda gamma, raggi X, ultravioletti e ottiche.

KENNEDY SPACE CENTER, FLA. - Visto da lontano, la navicella spaziale Swift della NASA si solleva dal complesso 17A, Cape Canaveral Air Force Station, il 20 novembre alle 12 16 00,611 EST a bordo di un veicolo di lancio riutilizzabile Boeing Delta II. Swift è il primo osservatorio a lunghezze d'onda multiple del suo genere dedicato allo studio della scienza dello scoppio dei raggi gamma. I suoi tre strumenti funzionano insieme per osservare GRB e afterglows nelle lunghezze d'onda gamma, raggi X, ultravioletti e ottiche. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBMBW6

Dimensioni dei file:

17,2 MB (288,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2000 x 3008 px | 16,9 x 25,5 cm | 6,7 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine