Kruisafneming, anonimo (attribuito a), dopo Andrea Mantegna, c. 1540 stampa il corpo di Cristo è preso dalla croce da Giuseppe di Arimatea e Nikodemo. Il lutto di Maria sotto la croce. I due assassini sono ancora appesi alle loro croci a sinistra e a destra. Una città sullo sfondo. Discesa della croce con incisione di carta: Cristo viene tolto dalla croce, di solito da Nicodemo e Giuseppe d'Arimatea che si trovano sulle scale (entrambe le braccia di Cristo distaccate)

Kruisafneming, anonimo (attribuito a), dopo Andrea Mantegna, c. 1540 stampa il corpo di Cristo è preso dalla croce da Giuseppe di Arimatea e Nikodemo. Il lutto di Maria sotto la croce. I due assassini sono ancora appesi alle loro croci a sinistra e a destra. Una città sullo sfondo. Discesa della croce con incisione di carta: Cristo viene tolto dalla croce, di solito da Nicodemo e Giuseppe d'Arimatea che si trovano sulle scale (entrambe le braccia di Cristo distaccate) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/rmn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WER6P1

Dimensioni dei file:

107,7 MB (6,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5624 x 6696 px | 47,6 x 56,7 cm | 18,7 x 22,3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.