L'adattatore di docking target aumentato (ATDA) visto dalla navicella spaziale Gemini 9 durante uno dei loro tre rendezvous nello spazio. Le navicelle ATDA e Gemini 9 sono distanti 20,3 m (66,5 piedi). La mancata separazione completa del coperchio protettivo dell'adattatore di aggancio sull'ATDA ha impedito l'aggancio dei due veicoli spaziali. L'ATDA è stato descritto dall'equipaggio Gemini 9 come un "alligatore arrabbiato".

L'adattatore di docking target aumentato (ATDA) visto dalla navicella spaziale Gemini 9 durante uno dei loro tre rendezvous nello spazio. Le navicelle ATDA e Gemini 9 sono distanti 20,3 m (66,5 piedi). La mancata separazione completa del coperchio protettivo dell'adattatore di aggancio sull'ATDA ha impedito l'aggancio dei due veicoli spaziali. L'ATDA è stato descritto dall'equipaggio Gemini 9 come un "alligatore arrabbiato". Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2J2H3XN

Dimensioni dei file:

26 MB (604,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 3026 px | 25,4 x 25,6 cm | 10 x 10,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.