John Alcock e Arthur Brown furono aviatori britannici che effettuarono il primo volo transatlantico non-stop nel 1919. Volarono un bombardiere Vickers Vimy modificato della prima guerra mondiale da St. John's, Terranova, a Clifden, Contea di Galway, Irlanda. Il volo durò 16 ore ed era pieno di sfide, tra cui condizioni meteorologiche e difficoltà di navigazione. Nonostante un atterraggio senza grazia in una palude, il loro viaggio fu un trionfo, segnando una pietra miliare significativa nella storia dell'aviazione. Furono nominati cavalieri da re Giorgio V per il loro successo.

John Alcock e Arthur Brown furono aviatori britannici che effettuarono il primo volo transatlantico non-stop nel 1919. Volarono un bombardiere Vickers Vimy modificato della prima guerra mondiale da St. John's, Terranova, a Clifden, Contea di Galway, Irlanda. Il volo durò 16 ore ed era pieno di sfide, tra cui condizioni meteorologiche e difficoltà di navigazione. Nonostante un atterraggio senza grazia in una palude, il loro viaggio fu un trionfo, segnando una pietra miliare significativa nella storia dell'aviazione. Furono nominati cavalieri da re Giorgio V per il loro successo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ThePhotoMender.com / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W0PYM0

Dimensioni dei file:

59,9 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5565 x 3762 px | 47,1 x 31,9 cm | 18,6 x 12,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 giugno 1919

Ubicazione:

St. John's Newfoundland Canada

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.