L'aereo Shuttle Carrier con l'orbiter Columbia in cima è visto da sotto mentre vola attraverso il cielo sopra la Space Coast della Florida mentre ritorna al KSC dalla Cape Canaveral Air Force Station. Il volo in traghetto è iniziato in California il 1 marzo. Condizioni meteorologiche sfavorevoli lo tennero a terra a Dyess AFB, Texas, fino a quando non poté tornare in Florida. Atterrò temporaneamente alla CCAFS Skid Strip fino a quando l'Atlantis, che era già atterrato all'SLF, non poté essere trasferito. Columbia sta tornando da un processo di modifica e ristrutturazione lungo 17 mesi come parte di un piano di manutenzione ordinaria.

L'aereo Shuttle Carrier con l'orbiter Columbia in cima è visto da sotto mentre vola attraverso il cielo sopra la Space Coast della Florida mentre ritorna al KSC dalla Cape Canaveral Air Force Station. Il volo in traghetto è iniziato in California il 1 marzo. Condizioni meteorologiche sfavorevoli lo tennero a terra a Dyess AFB, Texas, fino a quando non poté tornare in Florida. Atterrò temporaneamente alla CCAFS Skid Strip fino a quando l'Atlantis, che era già atterrato all'SLF, non poté essere trasferito. Columbia sta tornando da un processo di modifica e ristrutturazione lungo 17 mesi come parte di un piano di manutenzione ordinaria. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBMC4D

Dimensioni dei file:

13,2 MB (337,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2670 x 1730 px | 22,6 x 14,6 cm | 8,9 x 5,8 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.