. L'anatomia di animali domestici. Anatomia Veterinaria. 196 lo scheletro del cane forte depressione in corrispondenza della demenza fronto-nasale junction, producendo quello che viene chiamato dalla ventola- ciers "stop" del volto. Sulla superficie laterale la grande estensione della fossa temporale è visto. L'orbita comunica liberamente con la fossa, la parte posteriore del margine orbitale essendo assente in secco del cranio. L'asse della cavità orbitale forma un molto più piccolo angolo con il piano mediano rispetto al cavallo e OX. Un distinto crest segna il limite tra la cavità orbitale e il vasto pterygo-palatino fossa.

. L'anatomia di animali domestici. Anatomia Veterinaria. 196 lo scheletro del cane forte depressione in corrispondenza della demenza fronto-nasale junction, producendo quello che viene chiamato dalla ventola- ciers "stop" del volto. Sulla superficie laterale la grande estensione della fossa temporale è visto. L'orbita comunica liberamente con la fossa, la parte posteriore del margine orbitale essendo assente in secco del cranio. L'asse della cavità orbitale forma un molto più piccolo angolo con il piano mediano rispetto al cavallo e OX. Un distinto crest segna il limite tra la cavità orbitale e il vasto pterygo-palatino fossa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Library Book Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RN7844

Dimensioni dei file:

7,1 MB (214,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1179 x 2119 px | 20 x 35,9 cm | 7,9 x 14,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine