. L'apeto sacro: Un trattato popolare sulle scarabre egiziane nell'arte e nella storia, che offre alla divinità amodel della dea della verità. La verità era infatti parola d'ordine, e la figura di Maat è vista costantemente nei suoi scarabei, e in realtà è stata fatta parte del suo nome dominante. Sembra un peccato che questa bara di Good mans non debba essere restaurata alla sua splendida tomba a Tebe, e la sua mummia placedreverently nel suo bellissimo sarcofago alabastro ancora una volta. Se l’Egitto è sotto il controllo britannico, ciò potrebbe essere fatto in tutta sicurezza. 251. SETY i, XI dinastia (1327-1275 a.C.). I suoi scarabs arenot abbondanti.

. L'apeto sacro: Un trattato popolare sulle scarabre egiziane nell'arte e nella storia, che offre alla divinità amodel della dea della verità. La verità era infatti parola d'ordine, e la figura di Maat è vista costantemente nei suoi scarabei, e in realtà è stata fatta parte del suo nome dominante. Sembra un peccato che questa bara di Good mans non debba essere restaurata alla sua splendida tomba a Tebe, e la sua mummia placedreverently nel suo bellissimo sarcofago alabastro ancora una volta. Se l’Egitto è sotto il controllo britannico, ciò potrebbe essere fatto in tutta sicurezza. 251. SETY i, XI dinastia (1327-1275 a.C.). I suoi scarabs arenot abbondanti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CER42F

Dimensioni dei file:

7,1 MB (495,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1961 x 1274 px | 33,2 x 21,6 cm | 13,1 x 8,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.