L'astronauta americano John Glenn (a destra) e la moglie Annie Glenn posano per una fotografia il sabato, 9 ottobre 1965 in un luogo sconosciuto nei Paesi Bassi. Un illustre pilota del corpo dei Marine degli Stati Uniti e uno dei sette astronauti originali del progetto Mercury della National Aeronautics and Space Administration, John Glenn fece il primo volo transcontinentale supersonico attraverso gli Stati Uniti nel 1957 e divenne il primo americano ad orbitare la Terra nel 1962. (Foto di Apex MediaWire di Jack de Nijs/Algemeen Nederlandsch Fotobureau)

L'astronauta americano John Glenn (a destra) e la moglie Annie Glenn posano per una fotografia il sabato, 9 ottobre 1965 in un luogo sconosciuto nei Paesi Bassi. Un illustre pilota del corpo dei Marine degli Stati Uniti e uno dei sette astronauti originali del progetto Mercury della National Aeronautics and Space Administration, John Glenn fece il primo volo transcontinentale supersonico attraverso gli Stati Uniti nel 1957 e divenne il primo americano ad orbitare la Terra nel 1962. (Foto di Apex MediaWire di Jack de Nijs/Algemeen Nederlandsch Fotobureau) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Apex MediaWire / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JFR1DB

Dimensioni dei file:

17,8 MB (795 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2362 x 2632 px | 20 x 22,3 cm | 7,9 x 8,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 ottobre 1965

Ubicazione:

Netherlands, Europe

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.