L'astronauta della NASA e l'ingegnere di volo Expediiton 66 Kayla Barron imposta l'hardware per l'indagine Intelligent Glass Optics nel cassetto portaoggetti della International Space Station Microgravity Science situato nel laboratorio U.S. Destiny. Lo studio di fisica avanzata può fornire informazioni approfondite sui sistemi di produzione per la Terra e lo spazio, incluse le comunicazioni, la diagnostica aerospaziale e medica.

L'astronauta della NASA e l'ingegnere di volo Expediiton 66 Kayla Barron imposta l'hardware per l'indagine Intelligent Glass Optics nel cassetto portaoggetti della International Space Station Microgravity Science situato nel laboratorio U.S. Destiny. Lo studio di fisica avanzata può fornire informazioni approfondite sui sistemi di produzione per la Terra e lo spazio, incluse le comunicazioni, la diagnostica aerospaziale e medica. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2K5D8CK

Dimensioni dei file:

59,1 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5568 x 3712 px | 47,1 x 31,4 cm | 18,6 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.