L’astronauta giapponese dell’Agenzia per l’esplorazione aerospaziale (JAXA) Akihiko Hoshide è stato visto con Koji Tomita, ambasciatore giapponese negli Stati Uniti, giovedì 9 giugno 2022, presso la residenza dell’ambasciatore giapponese a Washington, DC. Hoshide, gli astronauti della NASA Shane Kimbrough e Megan McArthur, e l'astronauta dell'ESA Thomas Pesquet (Agenzia spaziale europea) hanno volato sulla missione SpaceX Crew-2 della NASA, la seconda missione di rotazione dell'equipaggio alla Stazione spaziale Internazionale come parte del programma Commercial Crew Program dell'agenzia, E ha trascorso 198 giorni a bordo del laboratorio orbitante come parte delle Expeditions 65 e 66.

L’astronauta giapponese dell’Agenzia per l’esplorazione aerospaziale (JAXA) Akihiko Hoshide è stato visto con Koji Tomita, ambasciatore giapponese negli Stati Uniti, giovedì 9 giugno 2022, presso la residenza dell’ambasciatore giapponese a Washington, DC. Hoshide, gli astronauti della NASA Shane Kimbrough e Megan McArthur, e l'astronauta dell'ESA Thomas Pesquet (Agenzia spaziale europea) hanno volato sulla missione SpaceX Crew-2 della NASA, la seconda missione di rotazione dell'equipaggio alla Stazione spaziale Internazionale come parte del programma Commercial Crew Program dell'agenzia, E ha trascorso 198 giorni a bordo del laboratorio orbitante come parte delle Expeditions 65 e 66. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2K5DTG9

Dimensioni dei file:

62,7 MB (2,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5890 x 3722 px | 49,9 x 31,5 cm | 19,6 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 giugno 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.