L'esercito italiano Lt. Gilberti Pier Luigi, jump master, incarica i paracadutisti per passare da un U.S. Esercito CH-47 Chinook durante Leapfest, il 6 agosto 2017, nella zona ovest di Kingstown, R.I. La Rhode è terra di guardia nazionale ha ospitato la 34th Annual Event, che è il più grande international static line saltare la concorrenza in tutto il mondo. Team Moody's aviatori rappresentato il solo US sorella-team di servizio e si è guadagnato il secondo posto tra le 70 squadre partecipanti. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Daniel Snider)

L'esercito italiano Lt. Gilberti Pier Luigi, jump master, incarica i paracadutisti per passare da un U.S. Esercito CH-47 Chinook durante Leapfest, il 6 agosto 2017, nella zona ovest di Kingstown, R.I. La Rhode è terra di guardia nazionale ha ospitato la 34th Annual Event, che è il più grande international static line saltare la concorrenza in tutto il mondo. Team Moody's aviatori rappresentato il solo US sorella-team di servizio e si è guadagnato il secondo posto tra le 70 squadre partecipanti. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Daniel Snider) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MN1TW8

Dimensioni dei file:

17,1 MB (516,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 1996 px | 25,4 x 16,9 cm | 10 x 6,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 agosto 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.