L’hardware di volo per l’Orbital Syngas Commodity Augmentation Reactor, o OSCAR, della NASA è all’interno del Applied Physics Lab all’interno della struttura Neil Armstrong Operations and Checkout del Kennedy Space Center in Florida il 21 luglio 2022. OSCAR ha iniziato come progetto Early Career Initiative nello spazio spaziale che studia la tecnologia per convertire rifiuti e rifiuti umani in gas utili come metano, idrogeno e anidride carbonica. Elaborando piccoli pezzi di rifiuti in un reattore ad alta temperatura, OSCAR sta avanzando una tecnologia nuova e innovativa per la gestione dei rifiuti nello spazio.

L’hardware di volo per l’Orbital Syngas Commodity Augmentation Reactor, o OSCAR, della NASA è all’interno del Applied Physics Lab all’interno della struttura Neil Armstrong Operations and Checkout del Kennedy Space Center in Florida il 21 luglio 2022. OSCAR ha iniziato come progetto Early Career Initiative nello spazio spaziale che studia la tecnologia per convertire rifiuti e rifiuti umani in gas utili come metano, idrogeno e anidride carbonica. Elaborando piccoli pezzi di rifiuti in un reattore ad alta temperatura, OSCAR sta avanzando una tecnologia nuova e innovativa per la gestione dei rifiuti nello spazio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2K5EC9C

Dimensioni dei file:

84,8 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4445 x 6667 px | 37,6 x 56,4 cm | 14,8 x 22,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 luglio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.