. L'ingegnere americano e il perno ferroviario . er è allentato, la parte verticale del giogo di guida è sbullonata dalla parte orizzontale e le guide si allontanano con la testa e il giogo senza disturbare ilallineamento delle guide. È ormai consuetudine su questa strada fornire a tutte le nuove locomotive le boccole dei cilindri. Questa operazione viene eseguita per i cilindri ad alta pressione in questo caso, ma non per la bassa pressione, a causa del loro grande diametro. La disposizione delle valvole e dei cilindri su un lato delmotore è come mostrato a pagina 276 di questo perno di banco settembre,1901. I telai sono molto pesanti, bei

. L'ingegnere americano e il perno ferroviario . er è allentato, la parte verticale del giogo di guida è sbullonata dalla parte orizzontale e le guide si allontanano con la testa e il giogo senza disturbare ilallineamento delle guide. È ormai consuetudine su questa strada fornire a tutte le nuove locomotive le boccole dei cilindri. Questa operazione viene eseguita per i cilindri ad alta pressione in questo caso, ma non per la bassa pressione, a causa del loro grande diametro. La disposizione delle valvole e dei cilindri su un lato delmotore è come mostrato a pagina 276 di questo perno di banco settembre,1901. I telai sono molto pesanti, bei Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CGYEJY

Dimensioni dei file:

7,1 MB (405,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1333 x 1874 px | 22,6 x 31,7 cm | 8,9 x 12,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.