L'ingegnere capo di Orion Julie Kramer attende che la sequenza di paracadute inizi dopo che Orion rientrò nell'atmosfera nel Building AE presso la Cape Canaveral Air Force Station durante l'Exploration Flight test-1 (EFT-1) il 5 dicembre 2014. La navicella spaziale Orion ha orbita intorno alla Terra due volte, raggiungendo un'altitudine di circa 3.600 miglia sopra la Terra prima dell'atterraggio. Nessuno era a bordo di Orion per questo test di volo, ma la navicella è progettata per permetterci di viaggiare verso destinazioni mai visitate prima dagli umani, tra cui un asteroide e Marte. Parte del trasferimento batch dell'immagine da Flickr.

L'ingegnere capo di Orion Julie Kramer attende che la sequenza di paracadute inizi dopo che Orion rientrò nell'atmosfera nel Building AE presso la Cape Canaveral Air Force Station durante l'Exploration Flight test-1 (EFT-1) il 5 dicembre 2014. La navicella spaziale Orion ha orbita intorno alla Terra due volte, raggiungendo un'altitudine di circa 3.600 miglia sopra la Terra prima dell'atterraggio. Nessuno era a bordo di Orion per questo test di volo, ma la navicella è progettata per permetterci di viaggiare verso destinazioni mai visitate prima dagli umani, tra cui un asteroide e Marte. Parte del trasferimento batch dell'immagine da Flickr. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBNCM3

Dimensioni dei file:

17,2 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2000 x 3000 px | 16,9 x 25,4 cm | 6,7 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 dicembre 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.