L'innalzamento di Lazarus, Aertgen Claesz van Leyden (attribuito a), 1530 -1535 olio su pannello, 75,7 cm x 78,8 cm (questo trittico è stato dipinto per commemorare una coppia sposata, l'uomo e la donna mostrato inginocchiarsi sulle ali. Il pannello centrale raffigura opportunamente il miracolo di Cristo che alza Lazzaro dai morti, un'allusione alla promessa della vita eterna e la convinzione che la morte è superata attraverso la fede in Cristo.)

L'innalzamento di Lazarus, Aertgen Claesz van Leyden (attribuito a), 1530 -1535 olio su pannello, 75,7 cm x 78,8 cm (questo trittico è stato dipinto per commemorare una coppia sposata, l'uomo e la donna mostrato inginocchiarsi sulle ali. Il pannello centrale raffigura opportunamente il miracolo di Cristo che alza Lazzaro dai morti, un'allusione alla promessa della vita eterna e la convinzione che la morte è superata attraverso la fede in Cristo.) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GFMM4E

Dimensioni dei file:

51,3 MB (3,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4563 x 3928 px | 38,6 x 33,3 cm | 15,2 x 13,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 agosto 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.