L'ultima famiglia di ospiti afghani partì da Fort McCoy, Wisconsin, 15 febbraio 2022. Il Dipartimento della Difesa, attraverso gli Stati Uniti Northern Command, e a sostegno del Dipartimento di sicurezza interna, sta fornendo il trasporto, alloggi temporanei, screening medico, e supporto generale per almeno 50.000 ospiti afghani presso strutture adeguate, in strutture permanenti o temporanee, il più rapidamente possibile. Questa iniziativa fornisce agli ospiti afghani un sostegno essenziale in luoghi sicuri al di fuori dell'Afghanistan.

L'ultima famiglia di ospiti afghani partì da Fort McCoy, Wisconsin, 15 febbraio 2022. Il Dipartimento della Difesa, attraverso gli Stati Uniti Northern Command, e a sostegno del Dipartimento di sicurezza interna, sta fornendo il trasporto, alloggi temporanei, screening medico, e supporto generale per almeno 50.000 ospiti afghani presso strutture adeguate, in strutture permanenti o temporanee, il più rapidamente possibile. Questa iniziativa fornisce agli ospiti afghani un sostegno essenziale in luoghi sicuri al di fuori dell'Afghanistan. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5A855

Dimensioni dei file:

74,3 MB (2,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6240 x 4160 px | 52,8 x 35,2 cm | 20,8 x 13,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.