L'unità flaperon dimostrativa a tecnologia avanzata X-37 è stata una delle prime prove di qualificazione termica e meccanica di una superficie di controllo carbonio-carbonio progettata per il volo spaziale. Il test ha inoltre riguardato un ampio uso di sensori di deformazione a fibre ottiche ad alta temperatura. Le temperature di picco hanno raggiunto i 2.500 gradi Fahrenheit.

L'unità flaperon dimostrativa a tecnologia avanzata X-37 è stata una delle prime prove di qualificazione termica e meccanica di una superficie di controllo carbonio-carbonio progettata per il volo spaziale. Il test ha inoltre riguardato un ampio uso di sensori di deformazione a fibre ottiche ad alta temperatura. Le temperature di picco hanno raggiunto i 2.500 gradi Fahrenheit. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBP3J8

Dimensioni dei file:

39,9 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3723 x 3742 px | 31,5 x 31,7 cm | 12,4 x 12,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 agosto 2005

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.