La Battaglia di Forts Jackson e St. Filippo (18–28 aprile 1862) fu la battaglia decisiva per il possesso di New Orleans nella guerra civile americana. I due forti confederati sul fiume Mississippi a sud della città sono stati attaccati da una flotta della Marina dell'Unione. Il bombardamento di hte forti era in gran parte inefficace, ma il passaggio della flotta unionista durante la notte del 24th aprile 1862 ha provocato una battaglia in cui la flotta confederata è stata distrutta, e New Orleans è caduto senza ulteriori combattimenti. Questa immagine mostra la flotta unioista che spara sulle batterie costiere confederate.

La Battaglia di Forts Jackson e St. Filippo (18–28 aprile 1862) fu la battaglia decisiva per il possesso di New Orleans nella guerra civile americana. I due forti confederati sul fiume Mississippi a sud della città sono stati attaccati da una flotta della Marina dell'Unione. Il bombardamento di hte forti era in gran parte inefficace, ma il passaggio della flotta unionista durante la notte del 24th aprile 1862 ha provocato una battaglia in cui la flotta confederata è stata distrutta, e New Orleans è caduto senza ulteriori combattimenti. Questa immagine mostra la flotta unioista che spara sulle batterie costiere confederate. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2MWC6R5

Dimensioni dei file:

30 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4000 x 2621 px | 33,9 x 22,2 cm | 13,3 x 8,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 ottobre 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.