La Battaglia di sette pini (nota anche come Battaglia di Fair Oaks o Fair Oaks Station) si è svolta il 31 maggio e il 1 giugno 1862 nella contea di Henrico, in Virginia, come parte della campagna Peninsula della guerra civile americana. Fu il culmine di un'offensiva sulla penisola della Virginia guidata dal maggiore generale dell'Unione George McClellan, in cui l'esercito del Potomac raggiunse la periferia di Richmond. Questa foto mostra il Sig. Robert Clarke, il Sig. John C. Tidball, il Sig. William N. Dennison e il Sig. Alexander C.M. Pennington, che erano ufficiali della Brigata dell'Artiglieria del Cavallo, comandato dal col. William Hays.

La Battaglia di sette pini (nota anche come Battaglia di Fair Oaks o Fair Oaks Station) si è svolta il 31 maggio e il 1 giugno 1862 nella contea di Henrico, in Virginia, come parte della campagna Peninsula della guerra civile americana. Fu il culmine di un'offensiva sulla penisola della Virginia guidata dal maggiore generale dell'Unione George McClellan, in cui l'esercito del Potomac raggiunse la periferia di Richmond. Questa foto mostra il Sig. Robert Clarke, il Sig. John C. Tidball, il Sig. William N. Dennison e il Sig. Alexander C.M. Pennington, che erano ufficiali della Brigata dell'Artiglieria del Cavallo, comandato dal col. William Hays. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2MXAYGA

Dimensioni dei file:

87,2 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6136 x 4968 px | 52 x 42,1 cm | 20,5 x 16,6 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.