La battaglia di Valmy di Emile-Jean-Horace Vernet. La fanteria bianca-uniforme a destra è regolare, mentre i ranghi blu-rivestiti a sinistra rappresentano i volontari cittadini di 1791. Il Moulin de Valmy fu bruciato per ordine di Kellermann il giorno della battaglia. Questa fu la prima battaglia combattuta dai francesi dopo la rivoluzione e la loro inaspettata sconfitta dell'esercito prussiano fu un'indicazione importante per i rivoluzionari.

La battaglia di Valmy di Emile-Jean-Horace Vernet. La fanteria bianca-uniforme a destra è regolare, mentre i ranghi blu-rivestiti a sinistra rappresentano i volontari cittadini di 1791. Il Moulin de Valmy fu bruciato per ordine di Kellermann il giorno della battaglia. Questa fu la prima battaglia combattuta dai francesi dopo la rivoluzione e la loro inaspettata sconfitta dell'esercito prussiano fu un'indicazione importante per i rivoluzionari. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JK2J3M

Dimensioni dei file:

83,7 MB (3,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6926 x 4226 px | 58,6 x 35,8 cm | 23,1 x 14,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 agosto 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.