La British Royal Marines e U.S. Marines con Marine Force-Europe rotazionale 18.1 hanno gareggiato in una partita di calcio contro i soldati norvegesi con Home Guard 12 a Stordal, Norvegia, 15 giugno 2018. I marines segnato tre gol nella seconda metà per legare la partita a 4-4. Il gioco è solo una delle molte comunità e gli eventi di formazione i Marines prevedono di condurre con i loro alleati della NATO.

La British Royal Marines e U.S. Marines con Marine Force-Europe rotazionale 18.1 hanno gareggiato in una partita di calcio contro i soldati norvegesi con Home Guard 12 a Stordal, Norvegia, 15 giugno 2018. I marines segnato tre gol nella seconda metà per legare la partita a 4-4. Il gioco è solo una delle molte comunità e gli eventi di formazione i Marines prevedono di condurre con i loro alleati della NATO. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PH0K6R

Dimensioni dei file:

5,7 MB (372,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1154 px | 29,3 x 19,5 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.