La cometa NEOWISE è vista prima dell'alba su Washington, domenica 12 luglio 2020. La cometa è stata scoperta dal Near-Earth Object Wide-Field Infrared Survey Explorer della NASA, o NEOWISE, il 27 marzo. Da allora, la cometa, chiamata cometa C/2020 F3 NEOWISE e soprannominata cometa NEOWISE, è stata individuata da diverse navicelle spaziali della NASA, tra cui Parker Solar Probe, Solar and Terrestrial Relations Observatory della NASA, ESA/NASA Solar and Heliospheric Observatory e astronauti a bordo della stazione spaziale Internazionale.

La cometa NEOWISE è vista prima dell'alba su Washington, domenica 12 luglio 2020. La cometa è stata scoperta dal Near-Earth Object Wide-Field Infrared Survey Explorer della NASA, o NEOWISE, il 27 marzo. Da allora, la cometa, chiamata cometa C/2020 F3 NEOWISE e soprannominata cometa NEOWISE, è stata individuata da diverse navicelle spaziali della NASA, tra cui Parker Solar Probe, Solar and Terrestrial Relations Observatory della NASA, ESA/NASA Solar and Heliospheric Observatory e astronauti a bordo della stazione spaziale Internazionale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBNJ8H

Dimensioni dei file:

25,3 MB (549,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3311 x 2670 px | 28 x 22,6 cm | 11 x 8,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

12 luglio 2020

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine