La Corte superiore di San Francisco ha reso pubblici i video della bodycam della polizia di San Francisco il 28 novembre 2022 nel caso del People vs David DePape, in conformità con l’ordine del giudice Stephen M. Murphy. DePape è mostrato a sinistra tenendo il braccio di Paul Pelosi (a destra) e tenendo un martello e attaccando Pelosi, marito di allora US House speaker Nancy Pelosi. L'attacco si è verificato nella casa di San Francisco dei Pelosi. (Foto dalla Corte superiore di San Francisco)

La Corte superiore di San Francisco ha reso pubblici i video della bodycam della polizia di San Francisco il 28 novembre 2022 nel caso del People vs David DePape, in conformità con l’ordine del giudice Stephen M. Murphy. DePape è mostrato a sinistra tenendo il braccio di Paul Pelosi (a destra) e tenendo un martello e attaccando Pelosi, marito di allora US House speaker Nancy Pelosi. L'attacco si è verificato nella casa di San Francisco dei Pelosi. (Foto dalla Corte superiore di San Francisco) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2MJ6JD9

Dimensioni dei file:

38,2 MB (508,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5068 x 2633 px | 42,9 x 22,3 cm | 16,9 x 8,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 novembre 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.