La Croce Rossa che trasportano soldati feriti durante il Sinai e Palestina campagna del Medio Oriente teatro di guerra mondiale I. era combattuto dalla Rivolta Araba e l'impero britannico, contro l'impero ottomano e i suoi imperiali tedeschi alleati. Si è cominciato con un ottomano tentativo a saccheggiare il Canale di Suez nel 1915, e si è conclusa con l'Armistizio di Mudros nel 1918, portando alla cessione della Siria ottomana.

La Croce Rossa che trasportano soldati feriti durante il Sinai e Palestina campagna del Medio Oriente teatro di guerra mondiale I. era combattuto dalla Rivolta Araba e l'impero britannico, contro l'impero ottomano e i suoi imperiali tedeschi alleati. Si è cominciato con un ottomano tentativo a saccheggiare il Canale di Suez nel 1915, e si è conclusa con l'Armistizio di Mudros nel 1918, portando alla cessione della Siria ottomana. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2A7TYM6

Dimensioni dei file:

35,7 MB (4,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3800 x 3288 px | 32,2 x 27,8 cm | 12,7 x 11 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 novembre 2019

Ubicazione:

Suez Canal,Sinai Peninsula, Egypt

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.