La Crocifissione ca. 1400 Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) questa opera profondamente affettiva coniuga un'austerità nella composizione con un'eleganza nella descrizione delle figure che è caratteristica della pittura alla corte cosmopolita di Milano sotto il duca Gian Galeazzo Visconti (1351-1402). Stefano da Verona è stato un esponente di spicco di questo raffinato stile, che deve molto alla scultura e alla pittura in miniatura francese. Il fondo in oro finemente lavorato emula costosi lavori orafi (le rose senza spine sono emblemi della Vergine Maria). Notare le espressioni e.

La Crocifissione ca. 1400 Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) questa opera profondamente affettiva coniuga un'austerità nella composizione con un'eleganza nella descrizione delle figure che è caratteristica della pittura alla corte cosmopolita di Milano sotto il duca Gian Galeazzo Visconti (1351-1402). Stefano da Verona è stato un esponente di spicco di questo raffinato stile, che deve molto alla scultura e alla pittura in miniatura francese. Il fondo in oro finemente lavorato emula costosi lavori orafi (le rose senza spine sono emblemi della Vergine Maria). Notare le espressioni e. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HH09BR

Dimensioni dei file:

29,3 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2560 x 4000 px | 21,7 x 33,9 cm | 8,5 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.