La cura della natura tedesca, e come praticarla . Fig. 31 Fig. 32. 5. Sollevamento dell'anca.: Sdraiati a terra, le braccia sono piatte sul lato, alzate in modo silenzioso e uniforme fino a una posizione seduta, per poi cadere lentamente all'indietro. Per rinforzare i muscoli addominali ed esercitare tutti gli organi addominali. MOVIMENTI DEL BRACCIO E DELLA MANO. I. sollevamento a spalla.-Con le mani sui fianchi, le spalle sono lentamente sollevate il più in alto possibile, e affondate di nuovo come MOVIMENTI. 141 -i bracci vengono gettati dal basso, e in avanti, lentamente, da dieci a quindici volte. Il respiro deve essere inspirato alzando, ed espirato in affondamento. 2. Le spalle sono thro

La cura della natura tedesca, e come praticarla . Fig. 31 Fig. 32. 5. Sollevamento dell'anca.: Sdraiati a terra, le braccia sono piatte sul lato, alzate in modo silenzioso e uniforme fino a una posizione seduta, per poi cadere lentamente all'indietro. Per rinforzare i muscoli addominali ed esercitare tutti gli organi addominali. MOVIMENTI DEL BRACCIO E DELLA MANO. I. sollevamento a spalla.-Con le mani sui fianchi, le spalle sono lentamente sollevate il più in alto possibile, e affondate di nuovo come MOVIMENTI. 141 -i bracci vengono gettati dal basso, e in avanti, lentamente, da dieci a quindici volte. Il respiro deve essere inspirato alzando, ed espirato in affondamento. 2. Le spalle sono thro Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AX1N6K

Dimensioni dei file:

7,1 MB (354,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1165 x 2144 px | 19,7 x 36,3 cm | 7,8 x 14,3 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.