La danza nel 'Giardino di piacere' da Roman de la Rose composta in Francia all'altezza dell'epoca cavalleresca e amor cortese da Guillaume de Lorris che cominciò a scrivere nei tardi 1230s, ma ha lasciato il lavoro incompiuto quando egli morì intorno al 1278. La lunga poesia è stata completata, una quarantina di anni più tardi, e racconta l'Amante il desiderio di Rose, che simboleggia la sua signora l'amore. Guillaume si racconta la storia come se fosse un sogno, che parla attraverso la voce dell'amante.

La danza nel 'Giardino di piacere' da Roman de la Rose composta in Francia all'altezza dell'epoca cavalleresca e amor cortese da Guillaume de Lorris che cominciò a scrivere nei tardi 1230s, ma ha lasciato il lavoro incompiuto quando egli morì intorno al 1278. La lunga poesia è stata completata, una quarantina di anni più tardi, e racconta l'Amante il desiderio di Rose, che simboleggia la sua signora l'amore. Guillaume si racconta la storia come se fosse un sogno, che parla attraverso la voce dell'amante. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MJYRNA

Dimensioni dei file:

46,2 MB (4,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3734 x 4324 px | 31,6 x 36,6 cm | 12,4 x 14,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 maggio 2018

Ubicazione:

France

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.