La direzione della base congiunta McGuire-Dix-Lakehurst visita la Task Force Liberty alla JB MDL, New Jersey, 18 febbraio 2022. Il Dipartimento della Difesa, attraverso gli Stati Uniti Northern Command, e a sostegno del Dipartimento per la sicurezza interna, sta fornendo il trasporto, alloggi temporanei, screening medico e supporto generale per almeno 11.000 evacuati afghani al Liberty Village, in strutture permanenti o temporanee, il più rapidamente possibile. Questa iniziativa fornisce al personale afghano un sostegno essenziale in luoghi sicuri al di fuori dell'Afghanistan.

La direzione della base congiunta McGuire-Dix-Lakehurst visita la Task Force Liberty alla JB MDL, New Jersey, 18 febbraio 2022. Il Dipartimento della Difesa, attraverso gli Stati Uniti Northern Command, e a sostegno del Dipartimento per la sicurezza interna, sta fornendo il trasporto, alloggi temporanei, screening medico e supporto generale per almeno 11.000 evacuati afghani al Liberty Village, in strutture permanenti o temporanee, il più rapidamente possibile. Questa iniziativa fornisce al personale afghano un sostegno essenziale in luoghi sicuri al di fuori dell'Afghanistan. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5B4R4

Dimensioni dei file:

45,5 MB (2,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5160 x 3083 px | 43,7 x 26,1 cm | 17,2 x 10,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.