La discordia scoppiata nei circoli interni della corte nel dicembre 1397, quando Henry Bolingbroke, Conte di Derby e Thomas de Mowbray, Conte di Nottingham, divenne invischiato in una disputa. Secondo Bolingbroke, Mowbray aveva sostenuto che i due, come ex signori ricorrente, sono stati successivamente in linea per royal retribution. Mowbray ha negato queste accuse, come una tale rivendicazione sarebbe ammontato a tradimento. Una commissione parlamentare ha deciso che i due devono risolvere la questione da battaglia, ma all'ultimo momento Richard arrestato il duello ed esiliato due duchi invece: Mowbray per la vita, Bolingbroke per dieci anni.

La discordia scoppiata nei circoli interni della corte nel dicembre 1397, quando Henry Bolingbroke, Conte di Derby e Thomas de Mowbray, Conte di Nottingham, divenne invischiato in una disputa. Secondo Bolingbroke, Mowbray aveva sostenuto che i due, come ex signori ricorrente, sono stati successivamente in linea per royal retribution. Mowbray ha negato queste accuse, come una tale rivendicazione sarebbe ammontato a tradimento. Una commissione parlamentare ha deciso che i due devono risolvere la questione da battaglia, ma all'ultimo momento Richard arrestato il duello ed esiliato due duchi invece: Mowbray per la vita, Bolingbroke per dieci anni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P03PKN

Dimensioni dei file:

50,2 MB (3,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5130 x 3420 px | 43,4 x 29 cm | 17,1 x 11,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 giugno 2018

Ubicazione:

England, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.