. La ferrovia e la rivista di ingegneria . S^ge. Vol. LXII, n. 7.] GIORNALE TECNICO. 305 2. Il martello Bietrix i5-ton (fig. 21). Qui abbiamo :/ II X 55 « 12 X 27.5Il momento di vita è il seguente :/ X 247 X 210 5.546. 457 = 113 A 113 P = R X 5,546 = 600 X 5,546 = 3,267,600,3,267,600 113 = 28,916. Il rapporto tra questo carico e il peso delle parti di lavorazione sarà quindi : 28,016 ==: I.Q. 15,000 ^ per i due pilastri del telaio il rapporto sarà allora be3.8. 3. Il martello Creusot da 20 tonnellate (fig. 22). Qui abbiamo :J^ 58.5 X 26°-H4X49° + 5o-5 X35 + 23 X 25n 3 X 49 il momento flettente è come f

. La ferrovia e la rivista di ingegneria . S^ge. Vol. LXII, n. 7.] GIORNALE TECNICO. 305 2. Il martello Bietrix i5-ton (fig. 21). Qui abbiamo :/ II X 55 « 12 X 27.5Il momento di vita è il seguente :/ X 247 X 210 5.546. 457 = 113 A 113 P = R X 5,546 = 600 X 5,546 = 3,267,600,3,267,600 113 = 28,916. Il rapporto tra questo carico e il peso delle parti di lavorazione sarà quindi : 28,016 ==: I.Q. 15,000 ^ per i due pilastri del telaio il rapporto sarà allora be3.8. 3. Il martello Creusot da 20 tonnellate (fig. 22). Qui abbiamo :J^_ 58.5 X 26°-H4X49° + 5o-5 X35 + 23 X 25n ~ 3 X 49 il momento flettente è come f Foto Stock
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