La fontana Reding, una pietra miliare situata a est di Malaga e originariamente un simbolo di un programma per modernizzare le infrastrutture della città nel 17 ° secolo che ha aperto una delle principali strade di accesso alla città sulla strada Vélez. Opera di José Moreno Carbonero (1860-1942), pittore spagnolo e membro di spicco della Scuola di Pittura di Málaga. Un celebre ritratto pittore considerato uno degli ultimi grandi pittori di storia dei secoli 19/20.

La fontana Reding, una pietra miliare situata a est di Malaga e originariamente un simbolo di un programma per modernizzare le infrastrutture della città nel 17 ° secolo che ha aperto una delle principali strade di accesso alla città sulla strada Vélez. Opera di José Moreno Carbonero (1860-1942), pittore spagnolo e membro di spicco della Scuola di Pittura di Málaga. Un celebre ritratto pittore considerato uno degli ultimi grandi pittori di storia dei secoli 19/20. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2BMNBK7

Dimensioni dei file:

51,1 MB (5,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5312 x 3360 px | 45 x 28,4 cm | 17,7 x 11,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 maggio 2020

Ubicazione:

Malaga, Andalucia, Spain

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.