La forza di autodifesa marittima giapponese Minehunter/spazzatrice costiera AWASHMA (MSC-670), a sinistra, e la nave di supporto per le spazzatrici meno ripide HAYASE (MST-462) si legano al molo mentre la cacciatrice/spazzatrice costiera YURISHIMA (MSC-668) si avvicina al suo ormeggio. Tre minatori giapponesi e due navi di sostegno si fermano nelle Filippine mentre si dirigono verso il Kuwait per assistere nello sforzo multinazionale di liberare le miniere irachene dal Golfo Persico dopo l'operazione Desert Storm. Subject Operation/Series: DESERT STORM base: Naval Station, Subic Bay Stato: Luzon Paese: Filippine (PHL)

La forza di autodifesa marittima giapponese Minehunter/spazzatrice costiera AWASHMA (MSC-670), a sinistra, e la nave di supporto per le spazzatrici meno ripide HAYASE (MST-462) si legano al molo mentre la cacciatrice/spazzatrice costiera YURISHIMA (MSC-668) si avvicina al suo ormeggio. Tre minatori giapponesi e due navi di sostegno si fermano nelle Filippine mentre si dirigono verso il Kuwait per assistere nello sforzo multinazionale di liberare le miniere irachene dal Golfo Persico dopo l'operazione Desert Storm. Subject Operation/Series: DESERT STORM base: Naval Station, Subic Bay Stato: Luzon Paese: Filippine (PHL) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8FCRR

Dimensioni dei file:

15,3 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2850 x 1880 px | 24,1 x 15,9 cm | 9,5 x 6,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 maggio 1991

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.