La fotografia, scattata nell'agosto 1918, mostra il ponte distrutto a Jaulgonne, in Francia. Il ponte fu demolito dai francesi durante la loro ritirata nel mese di giugno. Questo punto strategico sul fiume Marne fu attraversato dal 5° e 47° reggimento tedesco. Il villaggio di Jaulgonne è visibile in lontananza a destra. L'immagine fu catturata dal capitano J. Andre Smith, un ingegnere dell'esercito americano.

La fotografia, scattata nell'agosto 1918, mostra il ponte distrutto a Jaulgonne, in Francia. Il ponte fu demolito dai francesi durante la loro ritirata nel mese di giugno. Questo punto strategico sul fiume Marne fu attraversato dal 5° e 47° reggimento tedesco. Il villaggio di Jaulgonne è visibile in lontananza a destra. L'immagine fu catturata dal capitano J. Andre Smith, un ingegnere dell'esercito americano. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RCHENR

Dimensioni dei file:

135,1 MB (4,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8370 x 5643 px | 70,9 x 47,8 cm | 27,9 x 18,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 febbraio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.