La guardia d'onore militare si trova all'attenzione del cimitero nazionale di Arlington lunedì 30 maggio 2022, quando il presidente Joe Biden e la prima signora Jill Biden arrivano per le cerimonie del Memorial Day (foto ufficiale della Casa Bianca di Adam Schultz) il cimitero nazionale di Arlington è un cimitero militare degli Stati Uniti nella contea di Arlington, Virginia, Attraverso il fiume Potomac da Washington, D.C., in cui 639 acri i morti dei conflitti della nazione sono stati sepolti, a partire dalla guerra civile, così come reinterred morti dalle guerre precedenti. Il Dipartimento dell'Esercito degli Stati Uniti, una componente del Dipartimento degli Stati Uniti.

La guardia d'onore militare si trova all'attenzione del cimitero nazionale di Arlington lunedì 30 maggio 2022, quando il presidente Joe Biden e la prima signora Jill Biden arrivano per le cerimonie del Memorial Day (foto ufficiale della Casa Bianca di Adam Schultz) il cimitero nazionale di Arlington è un cimitero militare degli Stati Uniti nella contea di Arlington, Virginia, Attraverso il fiume Potomac da Washington, D.C., in cui 639 acri i morti dei conflitti della nazione sono stati sepolti, a partire dalla guerra civile, così come reinterred morti dalle guerre precedenti. Il Dipartimento dell'Esercito degli Stati Uniti, una componente del Dipartimento degli Stati Uniti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JKJDY4

Dimensioni dei file:

7,6 MB (340,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1333 x 2000 px | 22,6 x 33,9 cm | 8,9 x 13,3 inches | 150dpi

Data acquisizione:

30 maggio 2022

Ubicazione:

Arlington National Cemetery, Virginia

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.