La Hodogaya, Giappone (ott. 12, 2015) - Flotta antiterrorismo Security Team del Pacifico (FASTPAC) Marines di pagare i loro rispetti a ex prigionieri di guerra a Yokohama cremazione Memorial al Commonwealth War Cemetery durante la loro partecipazione al sesto servizio annuale della riconciliazione, come parte del giapponese/ POW(s) Programma di amicizia. Il cimitero comprende una grande urna contenente le ceneri di 335 marinai e soldati e aviatori di gli Stati Uniti, il Commonwealth Britannico e il Regno dei Paesi Bassi che sono morti come prigionieri di guerra in Giappone.

La Hodogaya, Giappone (ott. 12, 2015) - Flotta antiterrorismo Security Team del Pacifico (FASTPAC) Marines di pagare i loro rispetti a ex prigionieri di guerra a Yokohama cremazione Memorial al Commonwealth War Cemetery durante la loro partecipazione al sesto servizio annuale della riconciliazione, come parte del giapponese/ POW(s) Programma di amicizia. Il cimitero comprende una grande urna contenente le ceneri di 335 marinai e soldati e aviatori di gli Stati Uniti, il Commonwealth Britannico e il Regno dei Paesi Bassi che sono morti come prigionieri di guerra in Giappone. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

RP Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PAETM3

Dimensioni dei file:

5,7 MB (162,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1735 x 1152 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.