La legge sulla cittadinanza del Reich, insieme alla legge sulla protezione del sangue tedesco e all'onore tedesco. Divenne comunemente noto come le leggi di Norimberga. Le "leggi di Norimberga" hanno stabilito una base giuridica per l'identificazione razziale. La legge sulla cittadinanza del Reich definiva chi era e non era un ebreo e quindi chi poteva diventare cittadino e lavorare nel paese.

La legge sulla cittadinanza del Reich, insieme alla legge sulla protezione del sangue tedesco e all'onore tedesco. Divenne comunemente noto come le leggi di Norimberga. Le "leggi di Norimberga" hanno stabilito una base giuridica per l'identificazione razziale. La legge sulla cittadinanza del Reich definiva chi era e non era un ebreo e quindi chi poteva diventare cittadino e lavorare nel paese. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2NKD0EY

Dimensioni dei file:

16,9 MB (669,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1964 x 3000 px | 16,6 x 25,4 cm | 6,5 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.