La Marina militare statunitense (USN) High Speed Vessel SWIFT (HSV 2) manovra attraverso la Pensacola Bay arrivando alla Naval Air Station (NAS) Pensacola, Florida (FL), per caricare le forniture di soccorso per la regione della costa del Golfo a sostegno dell'uragano Katrina Relief. La Marina contribuisce alle operazioni di assistenza umanitaria guidate dalla Federal Emergency Management Agency (FEMA) in collaborazione con il Dipartimento della Difesa (DoD). (Immagine duplicata, vedere anche DNSD0607051 o cercare 050905N4374S001). Base: Naval Air Station, Pensacola Stato: Florida (FL) Paese: Stati Uniti d'America (USA)

La Marina militare statunitense (USN) High Speed Vessel SWIFT (HSV 2) manovra attraverso la Pensacola Bay arrivando alla Naval Air Station (NAS) Pensacola, Florida (FL), per caricare le forniture di soccorso per la regione della costa del Golfo a sostegno dell'uragano Katrina Relief. La Marina contribuisce alle operazioni di assistenza umanitaria guidate dalla Federal Emergency Management Agency (FEMA) in collaborazione con il Dipartimento della Difesa (DoD). (Immagine duplicata, vedere anche DNSD0607051 o cercare 050905N4374S001). Base: Naval Air Station, Pensacola Stato: Florida (FL) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2MA7004

Dimensioni dei file:

9 MB (389 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2100 x 1500 px | 35,6 x 25,4 cm | 14 x 10 inches | 150dpi

Data acquisizione:

5 settembre 2005

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.