La medaglia coniata per commemorare l'Assedio di Derry, aka Londonderry, il primo grande evento nella guerra Williamite in Irlanda. L'assedio è stata preceduta da un primo tentativo contro la città dalle forze giacobita del 7 dicembre 1688 che è stato sventato quando 13 apprendisti chiuda le porte. Il secondo tentativo ha cominciato quando Giacomo II stesso apparve davanti alle mura il 18 aprile 1689 ed è durato 105 giorni fino al 1 agosto. Si è conclusa dopo le navi portando disposizioni rotto attraverso la città. L'assedio è commemorata annualmente dalla comunità protestante.

La medaglia coniata per commemorare l'Assedio di Derry, aka Londonderry, il primo grande evento nella guerra Williamite in Irlanda. L'assedio è stata preceduta da un primo tentativo contro la città dalle forze giacobita del 7 dicembre 1688 che è stato sventato quando 13 apprendisti chiuda le porte. Il secondo tentativo ha cominciato quando Giacomo II stesso apparve davanti alle mura il 18 aprile 1689 ed è durato 105 giorni fino al 1 agosto. Si è conclusa dopo le navi portando disposizioni rotto attraverso la città. L'assedio è commemorata annualmente dalla comunità protestante. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RB82GB

Dimensioni dei file:

40,5 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5160 x 2744 px | 43,7 x 23,2 cm | 17,2 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 gennaio 2019

Ubicazione:

Derry, Northern Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.