La NASA e il satellite Joint Polar satellite System-2 (JPSS-2) della National Oceanic and Atmospheric Association (NOAA) arrivano all'impianto di elaborazione Astrotech presso la Vandenberg Space Force base (VSFB) in California il 19 agosto 2022. JPSS-2 è stato spedito dalla fabbrica Northrop Grumman a Gilbert, Arizona, dove è stato costruito e testato. JPSS-2 è il terzo satellite della serie Joint Polar satellite System. È previsto il decollo da VSFB il 1 novembre dallo Space Launch Complex-3 est. JPSS-2 scansionerà il globo come orbite dal Polo Nord al Polo Sud, attraversando l'equatore 14 volte A.

La NASA e il satellite Joint Polar satellite System-2 (JPSS-2) della National Oceanic and Atmospheric Association (NOAA) arrivano all'impianto di elaborazione Astrotech presso la Vandenberg Space Force base (VSFB) in California il 19 agosto 2022. JPSS-2 è stato spedito dalla fabbrica Northrop Grumman a Gilbert, Arizona, dove è stato costruito e testato. JPSS-2 è il terzo satellite della serie Joint Polar satellite System. È previsto il decollo da VSFB il 1 novembre dallo Space Launch Complex-3 est. JPSS-2 scansionerà il globo come orbite dal Polo Nord al Polo Sud, attraversando l'equatore 14 volte A. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2K5F27X

Dimensioni dei file:

103,4 MB (6,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7360 x 4912 px | 62,3 x 41,6 cm | 24,5 x 16,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 agosto 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.