La nave portatrice USS Bunker Hill (CV-17) della classe Essex statunitense ormeggiata a San Diego nel 1970. Prima di essere demolita, la nave è stata utilizzata come piattaforma di prova per lo sviluppo di elettronica, avionica e radar. La nave è stata gravemente danneggiata da due scioperi di kamikaze in un minuto il 11 maggio 1945 a Okinawa. colpisce catturati aerei completamente alimentati e armati sul ponte e ha iniziato incendi molto pericolosi. Anche se gravemente danneggiata, la nave non affondò e tornò negli Stati Uniti per la riparazione. La nave è stata smantellata nel 1966 e demolita nel 1973.

La nave portatrice USS Bunker Hill (CV-17) della classe Essex statunitense ormeggiata a San Diego nel 1970. Prima di essere demolita, la nave è stata utilizzata come piattaforma di prova per lo sviluppo di elettronica, avionica e radar. La nave è stata gravemente danneggiata da due scioperi di kamikaze in un minuto il 11 maggio 1945 a Okinawa. colpisce catturati aerei completamente alimentati e armati sul ponte e ha iniziato incendi molto pericolosi. Anche se gravemente danneggiata, la nave non affondò e tornò negli Stati Uniti per la riparazione. La nave è stata smantellata nel 1966 e demolita nel 1973. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2R330BH

Dimensioni dei file:

19,3 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3274 x 2062 px | 27,7 x 17,5 cm | 10,9 x 6,9 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.