La processione funebre di Erwin Rommel a Ulm. Rommel è stato coinvolto nel tentativo di assassinio di Hitler del 20th luglio. Era così popolare in Germania che i nazisti non osavano arrestarlo pubblicamente. Invece gli fu offerto il suicidio con la promise che la sua famiglia non sarebbe stata danneggiata e la sua reputazione sarebbe stata protetta. Ha scelto questo e ricevuto un funerale di stato pieno e la sua famiglia è stata indata non dannata.

La processione funebre di Erwin Rommel a Ulm. Rommel è stato coinvolto nel tentativo di assassinio di Hitler del 20th luglio. Era così popolare in Germania che i nazisti non osavano arrestarlo pubblicamente. Invece gli fu offerto il suicidio con la promise che la sua famiglia non sarebbe stata danneggiata e la sua reputazione sarebbe stata protetta. Ha scelto questo e ricevuto un funerale di stato pieno e la sua famiglia è stata indata non dannata. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2J7JJ98

Dimensioni dei file:

5,5 MB (285,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1700 x 1132 px | 28,8 x 19,2 cm | 11,3 x 7,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 ottobre 1944

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.