. La rovina di una principessa. eper fintantoché essi rimangono in questo mondo deperibili. Vi affido i miei figli a mia moglie e io non ho mai doubtedher tenerezza materna per loro; la supplico soprattutto,per rendere buoni cristiani e onesti esseri di loro, teachthem al riguardo il grandeurs di questo mondo (se essi arecondemned di farne esperienza) come pericolosi e muoia in grado i vantaggi e a volgere lo sguardo verso il solo solidand gloria durevole di eternità. Chiedo a mia sorella di continueher tenerezza ai miei figli e a stare con loro in placeof una madre dovrebbe hanno la sfortuna di perdere la loro.

. La rovina di una principessa. eper fintantoché essi rimangono in questo mondo deperibili. Vi affido i miei figli a mia moglie e io non ho mai doubtedher tenerezza materna per loro; la supplico soprattutto,per rendere buoni cristiani e onesti esseri di loro, teachthem al riguardo il grandeurs di questo mondo (se essi arecondemned di farne esperienza) come pericolosi e muoia in grado i vantaggi e a volgere lo sguardo verso il solo solidand gloria durevole di eternità. Chiedo a mia sorella di continueher tenerezza ai miei figli e a stare con loro in placeof una madre dovrebbe hanno la sfortuna di perdere la loro. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AFR266

Dimensioni dei file:

7,1 MB (205 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1318 x 1896 px | 22,3 x 32,1 cm | 8,8 x 12,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.