La sig.ra Selma Van de Perre, 92-anno-vecchio superstite dell' Olocausto, parla agli aviatori e le loro famiglie durante un olocausto ricordo evento tenutosi a Ramstein Air Base, Germania, 6 maggio 2016. Centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione dove Van de Perre ha raccontato la sua storia di come lei era una parte del movimento di resistenza contro i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale e infine sopravvissuto ad un campo di concentramento. (U.S. Air Force foto/Tech Sgt. Sara Keller)

La sig.ra Selma Van de Perre, 92-anno-vecchio superstite dell' Olocausto, parla agli aviatori e le loro famiglie durante un olocausto ricordo evento tenutosi a Ramstein Air Base, Germania, 6 maggio 2016. Centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione dove Van de Perre ha raccontato la sua storia di come lei era una parte del movimento di resistenza contro i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale e infine sopravvissuto ad un campo di concentramento. (U.S. Air Force foto/Tech Sgt. Sara Keller) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P6B2KH

Dimensioni dei file:

41,4 MB (715,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4615 x 3137 px | 39,1 x 26,6 cm | 15,4 x 10,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 maggio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.