La stanza gialla ca. 1883–84 James McNeill Whistler la stanza gialla è tra gli acquerelli più realizzati di Whistler, un armonioso 'arrangiamento' di viola e giallo, che risale al suo periodo più sperimentale di lavoro con il mezzo progressivo in un momento critico di carriera. Raffigurazione del modello e della padrona principale dell’artista, Maud Franklin (che ha posto più di 60 delle sue opere), l’immagine offre un raro e intimo sguardo alla vita personale e professionale di Whistler. La scena degli interni documenta il salotto della casa-studio londinese della coppia al 13 Tite Street, in C.

La stanza gialla ca. 1883–84 James McNeill Whistler la stanza gialla è tra gli acquerelli più realizzati di Whistler, un armonioso 'arrangiamento' di viola e giallo, che risale al suo periodo più sperimentale di lavoro con il mezzo progressivo in un momento critico di carriera. Raffigurazione del modello e della padrona principale dell’artista, Maud Franklin (che ha posto più di 60 delle sue opere), l’immagine offre un raro e intimo sguardo alla vita personale e professionale di Whistler. La scena degli interni documenta il salotto della casa-studio londinese della coppia al 13 Tite Street, in C. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HH0BE2

Dimensioni dei file:

32,7 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2857 x 4000 px | 24,2 x 33,9 cm | 9,5 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.