La storia del Medioevo; una storia elementare per il sesto e settimo grado. Gdom, butancora i Sindaci del Palazzo ha vinto. Poi, quando la quiete fu restaurata ancora una volta, l'anziano dei due figli di Carlo diede il potere al fratello Pepin, e entrò in un monastero, per poter trascorrere i suoi anni più terni nella vita Santa di un monaco. Questo lasciò Pepin (che fu chiamato Pepin Il Corto) come tlie unico IMAYOR del Palazzo. C'era ancora un^principe lerovingio che sedette sul trono, ma lui non fa niente re, come molti erano stati prima di lui; e lui disse solo le parole che gli era stato detto, e.

La storia del Medioevo; una storia elementare per il sesto e settimo grado. Gdom, butancora i Sindaci del Palazzo ha vinto. Poi, quando la quiete fu restaurata ancora una volta, l'anziano dei due figli di Carlo diede il potere al fratello Pepin, e entrò in un monastero, per poter trascorrere i suoi anni più terni nella vita Santa di un monaco. Questo lasciò Pepin (che fu chiamato Pepin Il Corto) come tlie unico IMAYOR del Palazzo. C'era ancora un^principe lerovingio che sedette sul trono, ma lui non fa niente re, come molti erano stati prima di lui; e lui disse solo le parole che gli era stato detto, e. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AX1NAR

Dimensioni dei file:

7,1 MB (406,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1941 x 1287 px | 32,9 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.