. La storia naturale delle piante. La botanica. 220 Storia naturale di piante. BossicBa scolopendra. noto.' Le foglie sono semplici, trifoliolate, o più frequentemente uni- foliolate ; loro stipules sono poco sviluppati, o addirittura del tutto assente. I fiori sono bianchi o gialli, formando semplice o composto racemi o picchi, talvolta brevi e capituliform; essi sono accompagnati da brattee e bractlets, frondosi e persistente o piccole e caducous. Questo genere dà il suo nome al gruppo Hugenistece (o Spartieee), in cui i semi sono exariUate e stami uniti in un tubo. Esso contiene i nove gen.

. La storia naturale delle piante. La botanica. 220 Storia naturale di piante. BossicBa scolopendra. noto.' Le foglie sono semplici, trifoliolate, o più frequentemente uni- foliolate ; loro stipules sono poco sviluppati, o addirittura del tutto assente. I fiori sono bianchi o gialli, formando semplice o composto racemi o picchi, talvolta brevi e capituliform; essi sono accompagnati da brattee e bractlets, frondosi e persistente o piccole e caducous. Questo genere dà il suo nome al gruppo Hugenistece (o Spartieee), in cui i semi sono exariUate e stami uniti in un tubo. Esso contiene i nove gen. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Book Worm / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RDGCM7

Dimensioni dei file:

7,2 MB (319,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1036 x 2413 px | 17,5 x 40,9 cm | 6,9 x 16,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.