La Terra di Cockaigne dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1567. E' un'illustrazione della mitica terra medievale di abbondanza chiamata Cockaigne. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.

La Terra di Cockaigne dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1567. E' un'illustrazione della mitica terra medievale di abbondanza chiamata Cockaigne. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2R662NN

Dimensioni dei file:

19,1 MB (664,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3200 x 2081 px | 27,1 x 17,6 cm | 10,7 x 6,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 aprile 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.