La torre di Antonia è una struttura fortificata situata nell'angolo nord-ovest della corte del tempio in Gerusalemme, che servono come soldati' quarti, con appartamenti, bagni, caserme, e cortili. Erode il Grande ha fatto ampio e costoso lavoro di riparazione su di esso e lo si è denominato Antonia in onore di Marco Antonio. Come il Jewish sommo sacerdote e righello, Erode aveva le vesti sacerdotali mantenuto lì, apparentemente come un mezzo per mantenere un certo controllo o comando sul sommo sacerdote. La torre venne alla rovina finale quando fu distrutto insieme con il tempio e la città dal generale romano Tito nel 70 d.c.

La torre di Antonia è una struttura fortificata situata nell'angolo nord-ovest della corte del tempio in Gerusalemme, che servono come soldati' quarti, con appartamenti, bagni, caserme, e cortili. Erode il Grande ha fatto ampio e costoso lavoro di riparazione su di esso e lo si è denominato Antonia in onore di Marco Antonio. Come il Jewish sommo sacerdote e righello, Erode aveva le vesti sacerdotali mantenuto lì, apparentemente come un mezzo per mantenere un certo controllo o comando sul sommo sacerdote. La torre venne alla rovina finale quando fu distrutto insieme con il tempio e la città dal generale romano Tito nel 70 d.c. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

WACMYY

Dimensioni dei file:

42,4 MB (3,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3868 x 3833 px | 32,7 x 32,5 cm | 12,9 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 agosto 2019

Ubicazione:

Jerusalem, Israel

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.