La Torre di Londra, si trova sulla sponda nord del fiume Tamigi, nel centro di Londra ed è stata fondata verso la fine del 1066 come parte della conquista normanna dell'Inghilterra. Il castello fu utilizzato come carcere dal 1100, sebbene all'inizio della sua storia, è servita come una residenza reale. Visto qui nel XV secolo la torre è un complesso di vari edifici impostata entro due anelli concentrici di mura difensive e da un fossato. Ci sono state diverse fasi di espansione, prevalentemente sotto vari re nel corso dei secoli, ma il layout generale stabilito dal tardo XIII secolo rimane intatto.

La Torre di Londra, si trova sulla sponda nord del fiume Tamigi, nel centro di Londra ed è stata fondata verso la fine del 1066 come parte della conquista normanna dell'Inghilterra. Il castello fu utilizzato come carcere dal 1100, sebbene all'inizio della sua storia, è servita come una residenza reale. Visto qui nel XV secolo la torre è un complesso di vari edifici impostata entro due anelli concentrici di mura difensive e da un fossato. Ci sono state diverse fasi di espansione, prevalentemente sotto vari re nel corso dei secoli, ma il layout generale stabilito dal tardo XIII secolo rimane intatto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MHJ2PM

Dimensioni dei file:

45,2 MB (4,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3690 x 4286 px | 31,2 x 36,3 cm | 12,3 x 14,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 aprile 2018

Ubicazione:

The Tower of London, London, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.