La torre di tutti i santi " Chiesa, Earls Barton, una nota anglosassone di chiesa di Inghilterra chiesa parrocchiale di Earls Barton, Northamptonshire. Si è stimato che l'edificio risale al più tardi il decimo secolo, poco dopo Danish incursioni in Inghilterra. In seguito alla conquista normanna di Inghilterra anglosassone chiamato Waltheof era diventato il primo conte di Northampton. Ha sposato il nipote di Guglielmo I, Judith, e fu concesso di terreni a Barton in seguito denominata Earls Barton.

La torre di tutti i santi " Chiesa, Earls Barton, una nota anglosassone di chiesa di Inghilterra chiesa parrocchiale di Earls Barton, Northamptonshire. Si è stimato che l'edificio risale al più tardi il decimo secolo, poco dopo Danish incursioni in Inghilterra. In seguito alla conquista normanna di Inghilterra anglosassone chiamato Waltheof era diventato il primo conte di Northampton. Ha sposato il nipote di Guglielmo I, Judith, e fu concesso di terreni a Barton in seguito denominata Earls Barton. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MN3P3B

Dimensioni dei file:

43,4 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3300 x 4602 px | 27,9 x 39 cm | 11 x 15,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 maggio 2018

Ubicazione:

Earls Barton, Northampton, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.